Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2018 » Luglio » Caritas Benevento
Lunedì 16 Luglio 2018
Caritas Benevento   versione testuale
Eventi al Charity Shop

È iniziato giovedì scorso, con visite senologiche gratuite, il calendario di eventi che si tiene al Charity Shop di Benevento, nato dalla collaborazione tra Caritas Benevento, Croce Rossa Italiana – Comitato di Benevento e Consorzio “Sale della Terra”.

Sabato 14 luglio, Alberico Ionico, chitarrista acustico di 20 anni, ha presentato il suo primo album acustico dal titolo “An American Dream”. Domenica 15 luglio la pittrice Mariella Perifano, ha esposto una personale dal titolo “Woman”, quattro dipinti in acrilici raffiguranti donne. Il suo stile è improntato sulla ricerca minuziosa di particolari e narra figure femminili inserite in contesti vivaci, quasi sempre riconducibili alla vita familiare.

Venerdì 20 luglio dalle 20.00 alle 23.00 si parlerà di celiachia con la dottoressa Elettra Agovino, volontaria dell’ Associazione Italiana Celiachia Campana.