Conferenza stampa di presentazione di “Un anno con Caritas 2017”, uno strumento che permette di condividere, partecipare, comunicare l’attività della Caritas diocesana di Brescia e l’attenzione della Chiesa bresciana a «creare le condizioni per la costruzione di una rete di aiuto reciproco nelle comunità cristiane». Mercoledì 4 luglio 2018 alle ore 11.00 a Brescia presso il Centro delle comunicazioni sociali, via Callegari, 6.
Oltre a dar conto dell’esperienza di Caritas diocesana relativa al 2017, con un confronto sulle linee di tendenza della povertà accolta relativa agli ultimi dieci anni, verrà presentata la nuova campagna di promozione del Servizio Civile Nazionale e i quattro nuovi progetti di impegno e di servizio di Caritas diocesana Brescia.
Interverranno: don Carlo Tartari, vicario per la pastorale dei laici; diacono Giorgio Cotelli, direttore della Caritas diocesana di Brescia; Marco Danesi, vicedirettore della Caritas diocesana di Brescia; Diego Mesa, responsabile Promozione volontariato giovanile della Caritas diocesana di Brescia.