Martedì 30 Settembre 2014
dalle Caritas diocesane
Campagne
Media
 Home Page Archivio » Archivio notizie Caritas diocesane » OTTOBRE 2013 » 15/10/2013 - Caritas Cuneo
15/10/2013 - Caritas Cuneo   versione testuale

Seminario di presentazione progetto sull'housing sociale

Si svolgerà venerdì 18 ottobre 2013 a Cuneo (Seminario vescovile, via Amedeo Rossi 28) il seminario di presentazione del progetto di housing sociale "Crocevia 46".

Si tratta della prima esprienza del genere per la Caritas diocesana di Cuneo e vuole offrire un punto di riferimento abitativo e un percorso di accompagnamento a persone che non hanno le risorse per accedere al mercato abitativo e non hanno neanche le caratteristiche per accedere all'edilizia residenziale pubblica.

Al seminario interverranno: S.E. Mons. Giuseppe Cavallotto, vescovo di Cuneo e Fossano; Franca Beccaria, sociologa; Grazia Tomaino, Programma Housing Compagnia di San Paolo; Giordana Ferri, Fondazione Housing Sociale Milano; Claudio Mezzavilla, direttore Caritas diocesana di Cuneo; Luca Soave, architetto; Gabriele Rabaiotti, ricercatore Politecnico Milano; Marco Trabbia, Social Club Torino.

Locandina (pdf)
stampa pagina invia un commento segnala questa pagina