Martedì 30 Settembre 2014
nel mondoin Europain ItaliaProgramma
CERCA NEL SITO
dalle Caritas diocesane
Pubblicazioni
Campagne
Media
 Home Page Archivio » Archivio notizie Caritas diocesane » MARZO 2013 » 20/03/2013 - Caritas Trieste 
20/03/2013 - Caritas Trieste   versione testuale


 
Inaugurazione dell'Emporio della Solidarietà
  
Si terrà mercoledì 27 marzo 2013 alle ore 11.00 l'inaugurazione dell'Emporio della Solidarietà (Trieste, via Chiadino 2).
 
Si tratta di un supermercato rivolto a persone e nuclei familiari italiani e stranieri, residenti o domiciliati a Trieste, in condizioni di reale difficoltà e disagio familiare, lavorativo, economico e/o sociale, in cui potranno essere reperiti prodotti di prima necessità.
 
L'Emporio della Solidarietà è un progetto promosso dalla Caritas diocesana di Trieste e dalla Fondazione CRTrieste. La Provincia e il Comune di Trieste hanno collaborato al progetto insieme a numerose aziende locali e singoli cittadini.
 
All'inaugurazione interverranno: S.E. Monsignor Giampaolo Crepaldi, arcivescovo di Trieste; don Roberto Pasetti, direttore della Caritas diocesana di Trieste; Renzo Piccini, vicepresidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRTrieste.
 
Parteciperanno inoltre: Roberta Tarlao, assessore provinciale alle Politiche giovanili, sociali ed Immigrazione; Adele Pino, assessore provinciale alle Politiche attive del Lavoro; Roberto Cosolini, sindaco del Comune di Trieste; Laura Famulari, assessore comunale alle Politiche Sociali.
 
 
 
stampa pagina invia un commento segnala questa pagina