Martedì 30 Settembre 2014
dalle Caritas diocesane
Campagne
Media
 Home Page Archivio » Archivio notizie Caritas diocesane » GENNAIO 2013 » 26/01/2013 - Caritas Torino
26/01/2013 - Caritas Torino   versione testuale

Incontro per animatori di carità: "Capaci di alleanza con altri attori sociali"

"Dall'alleanza di Dio all'alleanza con gli altri. Un modello concreto per il servizio di carità". È il titolo del percorso di approfondimento per animatori delle Caritas parrocchiali, volontari dei vari servizi di carità, soci delle associazioni caritative, diaconi e religiosi.

Il percorso si articola in tre incontri. I primi due si sono già svolti a ottobre e novembre scorsi. Questi i titoli: "Capaci di alleanza con il povero. La nostra responsabilità di generare responsabilità" e "Capaci di alleanza con chi serve con noi. Lo sforzo di fare di noi una squadra di servitori".

Il terzo e ultimo incontro si svolge sabato 26 gennaio 2013 a Torino, presso la Sala Paolo Pio Perazzo (via Val della Torre 11), dalle ore 9.30 alle 12.30. Ha per titolo "Capaci di alleanza con altri attori sociali. L'evoluzione "generativa" del lavoro di rete".

stampa pagina invia un commento segnala questa pagina