Martedì 30 Settembre 2014
dalle Caritas diocesane
Campagne
Media
 Home Page Archivio » Archivio notizie Caritas diocesane » MAGGIO 2014 » 22/05/2014 - Caritas Amalfi - Cava de' Tirreni
22/05/2014 - Caritas Amalfi - Cava de' Tirreni   versione testuale

Corso di formazione al volontariato

“RelAzione” è lo slogan che la Caritas diocesana di Amalfi-Cava, in collaborazione con la Regione Campania, ha scelto per un corso di formazione al volontariato teorico-pratico. La partenza del corso è prevista per sabato 24 maggio. Il corso è diretto a formare quanti vogliono dedicare il proprio tempo a favore dei minori e degli anziani.

Il corso prevede ore in aula e ore di tirocinio che consentiranno al corsista di sperimentare quanto appreso in teoria. Alla fine verrà rilasciato un attestato da parte della Caritas diocesana di Amalfi – Cava de’ Tirreni.

Gli incontri si terranno il sabato dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – tranne un incontro di venerdì – a Cava de' Tirreni (SA), presso il Centro Servizi Caritas diocesana “Domus Caritatis”, in Piazza Vittorio Emanuele II, 17.

Locandina (gif)
stampa pagina invia un commento segnala questa pagina