Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2019 » Marzo » Caritas Potenza - Muro Lucano - Marsico Nuovo
Comunicato (pdf)

Locandina (pdf)
Martedì 12 Marzo 2019
Caritas Potenza - Muro Lucano - Marsico Nuovo   versione testuale
Presentazione dell'iniziativa di raccolta beni alimentari

Mercoledì 13 marzo alle ore 16.30 a Potenza, rione Buscaletto, presso il centro Caritas diocesana “A casa di Leo”, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di raccolta di beni alimentari porta a porta “Un sacco di …Solidarietà”, che sarà ospitata nel comune di Lagopesole sabato 16 marzo.

«I risultati delle precedenti edizioni – hanno commentato gli organizzatori – sono confortanti sia in termini dell’espressione tangibile della solidarietà, che nel numero di persone raggiunte, incontrate e accolte: dai volontari alle famiglie, è tutta la comunità che viene ad animarsi grazie a questo prezioso strumento di rete e di connessioni con le differenti realtà territoriali, compresa la scuola che fa seguire al classico ruolo educante anche la voce di un nuovo umanesimo».